Il calendario della Serie A Enilive 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12.00 a Roma. Il programma televisivo, prodotto per la prima volta interamente da Lega Serie A, sarà trasmesso sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su “Radio Tv Serie A con RDS”, il live.
Serie A, sorteggio e presentazione il 4 luglio a Roma del calendario 2024/25
L’evento – informa una nota della Lega di Serie A – sarà condotto da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con la partecipazione del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, dell’ad Luigi De Siervo, dell’Head of Competition Andrea Butti e di Stefano Ballista, ad di Enilive, nuovo title sponsor della competizione.
La presentazione delle giornate di campionato sarà arricchita dalla presenza degli Ambassador di Lega Serie A Ciro Ferrara e Christian Vieri, in studio per commentare gli accoppiamenti del calendario della prossima stagione. La Serie A 2024/25 prenderà il via nel weekend del 17-18 agosto 2024 per concludersi il 24-25 maggio 2025. Seguono le venti squadre partecipanti al prossimo massimo campionato di calcio:
ATALANTA
BOLOGNA
CAGLIARI
COMO
EMPOLI
FIORENTINA
GENOA
HELLAS VERONA
INTER
JUVENTUS
LAZIO
LECCE
MILAN
MONZA
NAPOLI
PARMA
ROMA
TORINO
UDINESE
VENEZIA.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com