Il centrocampista lascia la Fiorentina dopo 4 anni: non ha infatti rinnovato il contratto in scadenza oggi con il club viola. Bonaventura era arrivato a Firenze nel settembre 2020 a parametro zero dal Milan
Fiorentina, Bonaventura non rinnova il contratto. Da domani sarà svincolato
Giacomo Bonaventura e la Fiorentina si dicono addio. Il club viola ha infatti annunciato sui propri social che il centrocampista – in scadenza oggi – non ha rinnovato il contratto: “Grazie Jack. Rimarrai per sempre parte della storia viola! In bocca al lupo per la tua prossima avventura!”. Arrivato dal Milan a parametro zero nel settembre 2020, Bonaventura ha segnato 22 reti con la maglia della Fiorentina in 162 presenze complessive. Sono 22 anche gli assist vincenti serviti dal centrocampista.
A quasi 35 anni l’ex Milan ha dimostrato di saper essere ancora decisivo in Serie A: ecco perché sono già parecchi i club che si sono informati sulla sua situazione. Sondaggi sono arrivati da Monza e Como ma non è da escludere anche un’avventura all’estero. Le prossime settimane saranno decisive per stabilire il futuro del centrocampista marchigiano.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com