Con la conclusione della stagione 2023-2024, tutti i calciatori, con il contratto in scadenza, lasceranno il loro club di appartenenza per accasarsi altrove. Anche in casa Napoli ci sono stati diversi calciatori che hanno lasciato la squadra, quest’oggi, come free agent.
Il Napoli saluta i calciatori in scadenza: “Ringraziamo tutti i calciatori per la professionalità e l’impegno!”
Dopo una stagione del tutto disastrosa, conclusa al 10 posto, il Napoli ripartirà con Antonio Conte a partire da domani, giorno in cui inizierà difatti la stagione 2024/2025. La squadra di Aurelio De Laurentiis partirà per il Trentino il prossimo 11 Luglio, data in cui inizierà il nuovo percorso azzurro con il ritiro di Dimaro. Al ritiro di Dimaro-Folgarida, però, non prenderanno parte i calciatori in scadenza, i quali, quest’oggi, hanno concluso la loro esperienza al Napoli. Gli azzurri, infatti, tramite un comunicato ufficiale rilasciato sul proprio sito, hanno salutato: Demme; Zielinski, Gollini, Traore, Idasiak e Dendoncker.
Ecco quanto si legge dal comunicato del club partenopeo: L’SSC Napoli oggi dice addio ai seguenti giocatori i cui contratti con il club sono scaduti: Diego Demme, Leander Dendoncker, Pierluigi Gollini, Hubert Idasiak, Hamed Traore e Piotr Zielinski. Vorremmo ringraziare ognuno di loro per la loro professionalità e l’impegno per la causa Napoli durante il loro periodo a Napoli. Auguriamo loro tutto il meglio per i loro sforzi futuri.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/