Una notizia inattesa ma salutata con grande simpatia dai tifosi del Napoli. Paolo Cannavaro riparte come allenatore senza il fratello Fabio. Finora l’ex capitano azzurro – Paolo ha giocato nel Napoli dal 2006 al 2014 – è sempre stato nello staff del Pallone d’Oro 2006: lo ha seguito in Cina, ma anche al Benevento e nell’ultima esperienza all’Udinese durata appena cinque partite.
Lega Pro, Paolo Cannavaro “lascia” Fabio e si mette in proprio: è l’allenatore della Pro Vercelli
Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, la Pro Vercelli ha annunciato che il nuovo allenatore sarà Paolo Cannavaro. Infatti, tramite un comunicato sul proprio sito, la società piemontese ha presentato così l’ex calciatore del Napoli.
🦁𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥!
✍️Paolo Cannavaro è il nuovo allenatore della Prima Squadra!
Link al comunicato: https://t.co/4UgPW1ET0A#ForzaPRO pic.twitter.com/QsVh5EY8bd
— F.C. Pro Vercelli 1892 (@ProVercelli1892) June 29, 2024
“Paolo Cannavaro è l’allenatore della Pro Vercelli! La società Pro Vercelli sta portando avanti un progetto sportivo, consono al glorioso blasone del Club, basato su una programmazione finalizzata ad un progressivo raggiungimento di risultati ambiziosi. In questo contesto è stata scelta la figura del mister Paolo Cannavaro, giovane, ambizioso e tecnicamente preparato. Incarna perfettamente le linee guida del progetto Pro Vercelli e i valori sani dello sport più bello al mondo”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com