Home » Rai- Hermoso- Napoli ci siamo: limati i dettagli sulle commissioni agli agenti
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Rai- Hermoso- Napoli ci siamo: limati i dettagli sulle commissioni agli agenti

MADRID, SPAIN - MARCH 13: Rodrigo Riquelme, Saul Niguez, Mario Hermoso, Cesar Azpilicueta and Jan Oblak of Atletico Madrid celebrate following the team's victory in the penalty shoot out during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Atlético Madrid and FC Internazionale at Civitas Metropolitano Stadium on March 13, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Mario Hermoso, dopo lo spavento iniziale causato dall’interessamento del Besiktas, potrebbe vestire a breve l’azzurra casacca. A riportarlo è il giornalista Rai ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, nel corso di un intervento al telegiornale di Rai2.

Rai- Hermoso- Napoli ci siamo: limati i dettagli sulle commissioni agli agenti

Sembrava esser davvero sfumato, dopo la notizia di questa mattina, il colpo Mario Hermoso per il Napoli. Invece, nelle ultime ore, le cose sono cambiate ancora una volta. Stando a quanto riportato dal giornalista Rai ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, avrebbe limato gli ultimi dettagli con gli agenti del difensore centrale ex Atletico Madrid, arrivando ad un accordo sulle commissioni da versare all’entourage.

Quello che sembra preoccupare è l’ingaggio del calciatore, il quale richiede circa 3,5 milioni di euro netti a stagione, ma nonostante ciò le trattative proseguono con grande ottimismo. Potrebbe davvero esser lui il secondo colpo dell’era targata Conte-Manna, per una difesa azzurra che parlerà lo spagnolo grazie alla coppia Hermoso-Marin.

Su Buongiorno…

Nel corso del suo intervento, Ciro Venerato ha parlato anche della trattativa per Alessandro Buongiorno. La dirigenza partenopea è volata questa mattina a Milano, per limare gli ultimi dettagli con l’entourage del difensore granata. Per chiudere la trattativa manca solamente il si di Urbano Cairo, che sembra voler accontentare il suo capitano, accecato dalla grande offerta degli azzurri.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/