Home » Hermoso-Napoli, l’entourage smentisce le voci arabe: lo spagnolo vuole solo gli Azzurri!
Napoli Napoli OF News

Hermoso-Napoli, l’entourage smentisce le voci arabe: lo spagnolo vuole solo gli Azzurri!

MADRID, SPAIN - MARCH 13: Rodrigo Riquelme, Saul Niguez, Mario Hermoso, Cesar Azpilicueta and Jan Oblak of Atletico Madrid celebrate following the team's victory in the penalty shoot out during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Atlético Madrid and FC Internazionale at Civitas Metropolitano Stadium on March 13, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Dopo l’eliminazione dell’Italia da Euro24, prende quota il calciomercato del Napoli, visto che nel corso della settimana potrebbero chiudersi ben tre colpi per la squadra allenata da Conte: infatti, oltre l’ormai vicinissimo Rafa Marin, gli Azzurri incontreranno gli agenti di Spinazzola e di Buongiorno per provare a portarli a Napoli. Oltre i due italiani, il direttore sportivo Giovanni Manna sta lavorando da molto anche su Mario Hermoso, appena svincolato dall’Atletico Madrid.

Hermoso-Napoli, l’entourage smentisce le voci arabe: lo spagnolo vuole solo gli Azzurri!

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato nel corso di Rainews24, l’entourage di Hermoso ha smentito i rumor secondo cui ci sarebbe un interesse da parte di club arabi. Tuttavia, è vivo quello del Besiktas pronto ad offrire un contratto importante al difensore spagnolo che però non vuole giocare in Turchia. Come già detto nel corso delle ore precedenti, sono stati superati i problemi relativi alle commissioni e si punta a trovare un accordo per il contratto.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/