Comincia l’avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Dopo l’annuncio ufficiale arrivato qualche settimana fa, l’allenatore bianconero è arrivato a Torino per cominciare a prendere confidenza con la nuova realtà. Lascia il Bologna dopo una stagione da “Champions”, ora a Torino per confermarsi…
Juventus, Thiago Motta è già a Torino: l’indizio social arriva dalla moglie
A “dare” la notizia è stata la moglie del tecnico bianconero, Angela, tramite una storia pubblicata sul proprio account Instagram dove, attraverso un video, mostra di trovarsi in Piazza San Carlo.
Nei giorni scorsi il club bianconero ha ufficializzato i primi appuntamenti della Juve di Thiago Motta. Dopo il raduno del 10 luglio alla Continassa, il 20 luglio i bianconeri partiranno per la Germania per raggiungere Herzogenaurach, quartier generale dello sponsor tecnico Adidas. Il 26 luglio alle 17 a Norimberga ci sarà la prima amichevole stagionale contro i padroni di casa che militano nella 2 Bundesliga, la Serie B tedesca. Al rientro in Italia i bianconeri affronteranno il Brest, terzo nell’ultima Ligue 1, il 3 agosto alle 21 a Pescara, mentre il 6 agosto all’Allianz Stadium andrà in scena la sfida in famiglia contro la Next Gen. Solo l’11 agosto il primo confronto con una grande europea, a Goteborg contro l’Atletico Madrid alle 15.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com