Victor Osimhen e la sua voglia di esibirsi in Premier League. Finora non sono arrivate offerte per il numero 9 azzurro, ma il valzer degli attaccanti non è ancora partito. Il bomber del terzo scudetto del Napoli è convinto di partecipare da protagonista: in Inghilterra raccontano di nuovo scenario che coinvolgerebbe l’attaccante azzurro.
Napoli, il Chelsea torna a seguire Osimhen: i Blues sarebbero pronti ad offrire 100 milioni. Conte ha già scelto il sostituto…
Secondo il tabloid inglese Telegraph, il Chelsea starebbe pensando nuovamente ad Osimhen per rinforzare il reparto offensivo. Le trattative per Duran dell’Aston Villa e Omorodion dell’Atletico Madrid non sono andate a buon fine e quindi dal radar dei Blues non è mai sparito Victor.
Il Chelsea sarebbe pronto a spendere meno di quanto previsto dalla clausola rescissoria da 130 milioni di euro: gli inglesi metterebbero sul piatto 100 milioni, una cifra comunque importante per il 25enne di Lagos che ha firmato un rinnovo lo scorso dicembre propedeutico ad una cessione estiva.
Si attendono sviluppi a breve. Osimhen ha messo la Premier League in cima alla lista dei suoi desideri preferendola pure alla Saudi League, il cui mercato decollerà al più presto. Antonio Conte è consapevole di poter perdere Osimhen e si è mosso con anticipo per il sostituto. Romelu Lukaku è da sempre un suo pallino: il nuovo allenatore azzurro ne ha parlato bene pure nella conferenza stampa di presentazione.
Il gigante belga adesso è in vacanza dopo gli Europei e ha ribadito al suo entourage quanto sia intrigato dalla possibilità di vestire la maglia azzurra. Non fa parte del progetto Chelsea. Lukaku è nel mirino pure del Milan, ma c’è una sensazione diffusa: se la cessione di Osimhen non dovesse prolungarsi troppo, Big Rom prenderebbe la strada verso Napoli per diventare il nuovo bomber di Antonio Conte.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com