Piotr Zielinski, ormai ex centrocampista del Napoli, ha appena iniziato la sua avventura a Milano, sponda Nerazzurra. Il contratto del calciatore polacco è stato depositato in Lega pochi minuti fa, rendendo difatti ufficiale il passaggio, a parametro zero, all’Inter di Beppe Marotta.
Ufficiale- Zielinski passa all’Inter: contratto depositato in lega
Dopo più di sette lunghi anni, conditi da uno scudetto ed una coppa Italia, l’avventura di Piotr Zielnski all’ombra del Vesuvio è ufficialmente giunta al termine. Con la scadenza naturale del suo contratto, il 30 Giugno scorso, Zielinski ha concluso uno dei capitoli più ampi ed importanti della sua carriera: quello al Napoli, che lo ha visto scalare lentamente le gerarchie, sino a prendersi una maglia da titolare. I piani di Zielinski erano però ben diversi. Il polacco infatti, nella scorsa finestra di calciomercato, aveva rifiutato un’offerta milionaria dall’Arabia pur di restare a Napoli.
Piano che, per un motivo o per un altro, non si è mai realizzato. Zielinski ha lasciato Napoli dopo una stagione a dir poco deludente, nella quale non è riuscito ad esprimere le sue potenzialità al massimo. L’attuale presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, come di consueto, ha fiutato l’occasione ed è riuscito ad accaparrarsi uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato, strappandolo ad una delle possibili rivali per la lotta allo scudetto della prossima stagione.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/