Home » Napoli, è fatta per Rafa Marin: il difensore sarà già disponibile a Dimaro
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, è fatta per Rafa Marin: il difensore sarà già disponibile a Dimaro

MADRID, SPAIN - DECEMBER 03: Rafa Marin of Real Madrid Castilla looks on during a game of Primera Federacion match between Real Madrid Castilla and Cultural Leonesa at Estadio Alfredo Di Stefano on December 03, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Diego Souto/Quality Sport Images/Getty Images)

Fa sapere il giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, che Rafa Marin, difensore centrale del Real Madrid, sarà un nuovo calciatore del Napoli.

Napoli, è fatta per Rafa Marin: il difensore sarà già disponibile a Dimaro

Arrivano super notizie per il Napoli ed i suoi tifosi: dopo aver chiuso la trattativa per Alessandro Buongiorno, che arriverà per 35 milioni di euro dal Torino, gli azzurri hanno chiuso anche la trattativa per Rafa Marin, difensore centrale del Real Madrid che ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Alaves. Era nell’aria da diversi giorni, ma adesso è fatta. Negli scorsi minuti è arrivato anche il via libero definitivo da parte degli spagnoli, che cederanno il calciatore, a titolo definitivo agli azzurri.

Fa sapere il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, che, all’interno del contratto del nuovo calciatore azzurro, vi è una clausola di recompra a favore dei madrileni, i quali avranno tutto il diritto di poter riacquistare il talento cresciuto nel loro vivaio. Dunque inizia a prendere realmente forma il Napoli targato Antonio Conte, che punta ad avere a disposizione, per il ritiro in Trentino Alto Adige, anche Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/