Home » Mercato Napoli, Mario Rui in uscita: Dorgu resta nel mirino azzurro
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, Mario Rui in uscita: Dorgu resta nel mirino azzurro

Mario Rui

Il Napoli continua a muoversi sul mercato estivo in cerca di rinforzi, e l’ultimo nome emerso è quello di Patrick Dorgu, terzino del Lecce. La squadra partenopea sembra interessata al giovane talento, che potrebbe prendere il posto di Mario Rui. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, le trattative sono ancora in una fase preliminare, ma il profilo di Dorgu è certamente sotto la lente d’ingrandimento degli azzurri.

Mercato Napoli, Mario Rui in uscita: Dorgu resta nel mirino azzurro

Mario Rui, attuale terzino sinistro del Napoli, potrebbe presto fare ritorno in Portogallo. Le discussioni con i principali club lusitani – Sporting di Lisbona, Porto e Benfica – sono in corso da tempo, ma finora non si è arrivati a un accordo definitivo. L’eventuale partenza del difensore portoghese aprirebbe le porte all’acquisto di Dorgu, indipendentemente dall’eventuale arrivo di Leonardo Spinazzola, altro nome accostato al Napoli in questa finestra di mercato.

Il giovane calciatore, attualmente in forza al Lecce, ha una valutazione di mercato che supera i 10 milioni di euro. Il Napoli non è l’unico club interessato al terzino: anche l’Atalanta, che potrebbe dover sostituire Mitchell Bakker, e il Milan, che segue il giocatore da tempo, sono alla finestra. Tuttavia, il Napoli sembra determinato a fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del giovane talento danese.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com