Il Napoli ha recentemente annunciato sui social media un sorprendente cambio di look in vista della prossima stagione. L’attenzione è stata focalizzata sul rinnovamento del logo del club, in particolare nei colori.
Napoli, addio al classico colore azzurro: ecco il nuovo logo
Sebbene lo stemma rimanga invariato, i colori interni sono stati completamente rivisitati. L’azzurro, colore predominante nella storia del club, è stato abbandonato a favore del bianco, che fungerà da sfondo per la lettera “N” e i cerchi di cornice, i quali sono stati trasformati in un blu più scuro. Questa scelta rappresenta un’inattesa deviazione dalla tradizione, ma sembra indicare un’idea minimalista per il brand Napoli.
La decisione di adottare una palette di colori diversa è stata accolta con emozione e curiosità dai tifosi, che si stanno già interrogando sul significato dietro questa scelta. Sarà forse un segnale di cambiamento e di nuove ambizioni per la squadra? L’obiettivo è quello di proiettare l’immagine del Napoli verso il futuro, attirando l’attenzione di nuovi fan e sponsor.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/