Home » Egitto, Ahmed non ce l’ha fatta: dopo l’infarto l’attaccante muore a 31 anni
Napoli OF Nazionali News SOCIAL

Egitto, Ahmed non ce l’ha fatta: dopo l’infarto l’attaccante muore a 31 anni

Lutto

Shock e commozione in Egitto per la morte di Ahmed Refaat: l’esterno offensivo del Modern Sport Future FC e della nazionale egiziana è morto all’età di 31 anni, l’annuncio è stato dato dall’account ufficiale del club (“A seguito di un forte peggioramento delle sue condizioni di salute era stato trasferito in ospedale, dove è morto”).

Egitto, Ahmed non ce l’ha fatta: dopo l’infarto l’attaccante muore a 31 anni

Non sono state rese note le cause del decesso ma lo scorso 11 marzo Refaat aveva avuto un infarto in campo mentre giocava contro l’Al Ittihad di Alessandria, restando in coma per 9 giorni. Gli era stato implementato un pacemaker, in seguito la ripresa che sembrava far sperare per il meglio fino alla tragica notizia delle scorse ore.

Una terribile notizia ha colto di sorpreso il calcio in Egitto e non solo. Ahmed Refaat, giocatore del Modern Sport Future e della nazionale egiziana, è morto questa mattina all’età di 31 anni. Ad annunciarlo è stato direttamente il club in cui militava il calciatore attraverso un comunicato apparso sui canali ufficiali del club. Anche Mohamed Salah, leggenda del Liverpool e del calcio egiziano, ha voluto ricordare attraverso i profili social Ahmed Refaat.