Home » Milan, Paulo Fonseca è in Italia. Lunedì la presentazione ufficiale
Milan Napoli OF News

Milan, Paulo Fonseca è in Italia. Lunedì la presentazione ufficiale

Fonseca

Il paradosso, anche se di tempo per risolvere la questione ce n’è ancora, è che nel giorno di Paulo Fonseca, sbarcato a Milano (“Forza Milan” le sue prime parole), Stefano Pioli resta ancora al centro del progetto Milan, riporta Sportmediaset.

Milan, Paulo Fonseca è in Italia. Lunedì la presentazione ufficiale

La notizia, che in via Aldo Rossi non hanno preso bene, è infatti che l’ex tecnico non ha ancora trovato l’accordo con l’Al Ittihad e, di conseguenza, resta per il momento a busta paga.

Una piccola grana che non permette fin qui ai rossoneri di liberarsi di un ingaggio sostanzioso e che limita in qualche modo il raggio d’azione di Moncada e Furlani che, per dire, avrebbero potuto reinvestire quei soldi per trovare la quadra con il famigerato Kia Joorabchian alla voce commissioni nel difficile affare Zirkzee. La buona notizia, in questo senso, è che siamo solamente al 6 di luglio. Il che, come è facile comprendere, permette di guardare con fiducia al futuro, sistemazione di Stefano Pioli altrove compresa.

Nel frattempo, mentre oggi appunto Paulo Fonseca e il suo staff visiteranno per la prima volta Milanello, il mercato del Diavolo si muove lentamente ma si muove.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com