Sono ore di attesa per Antonio Conte, il quale si appresta ad accogliere i nuovi innesti che inizieranno a far parte della rosa del Napoli nella prossima stagione. Su tutti, potrebbe esserci Alessandro Buongiorno, il quale è stato il primo nome fatto a De Laurentiis per rinforzare il reparto difensivo.
Torino, il ds: “Buongiorno? Siamo in fase di valutazione, è un pezzo di storia e un pezzo di Torino…”
Il direttore sportivo del Torino, Daniele Vagnati, durante l’evento United for Meyer ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto concerne il futuro di Alessandro Buongiorno: “Sono sicuramente dei momenti delicati, Alessandro è un ragazzo che è cresciuto con noi. Una persona eccezionale, un grande giocatore: stiamo valutando bene insieme a lui quello che sarà giusto fare.
Inserimento dell’Inter? Devi chiederlo ad Ausilio… Onestamente ci hanno chiamato tante squadre, anche l’Inter era interessata come lo erano altri club. E lo sono tutt’ora. Nel calcio può sempre succedere di tutto, ora siamo tutti in fase di valutazione. Al di là della parte economica, lui è un pezzo di storia e un pezzo di Torino. La scelta del Napoli? Finché non si fanno le cose non si può sapere, eventualmente lo chiederete a lui”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com