Home » Greenwood, il Napoli si defila: sul giovane talento c’è l’Olympique Marsiglia
Napoli Napoli OF News

Greenwood, il Napoli si defila: sul giovane talento c’è l’Olympique Marsiglia

GETAFE, SPAIN - APRIL 21: Mason Greenwood of Getafe CF warms up prior to the LaLiga EA Sports match between Getafe CF and Real Sociedad at Coliseum Alfonso Perez on April 21, 2024 in Getafe, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Mason Greenwood continua a essere uno dei nomi più caldi del mercato estivo. Dopo l’interesse mostrato da Napoli e Lazio, è ora l’Olympique Marseille a farsi avanti con un’offerta concreta per il giovane talento del Manchester United. Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la squadra francese ha presentato una proposta ufficiale per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Greenwood, il Napoli si defila: sul giovane talento c’è l’Olympique Marsiglia

Il Marsiglia, guidato da Roberto De Zerbi, ha espresso un forte interesse per Greenwood, tanto da inviare un’offerta formale al Manchester United. Romano ha dichiarato: “Ho saputo che il Marsiglia ha inviato un’offerta formale al Manchester United per Greenwood! Colloqui in corso tra i due club, l’inglese è ancora l’obiettivo principale dell’OM con un accordo sempre più vicino. Il Man United è aperto al prestito con obbligo di acquisto e clausola di rivendita inclusa”.

I colloqui tra Marsiglia e Manchester United sono in una fase avanzata, con i Red Devils disposti a considerare un prestito con obbligo di acquisto e una clausola di rivendita. Questa formula potrebbe rappresentare una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti, permettendo al giovane talento di rilanciarsi in un nuovo contesto competitivo come quello della Ligue 1.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com