Leonardo Spinazzola sta per diventare un nuovo calciatore del Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il difensore, arrivato questa mattina a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito, è ora pronto a firmare il suo nuovo contratto con il club partenopeo.
Napoli, concluse le visite mediche di Spinazzola: attesa per l’annuncio ufficiale
Pochissimi minuti fa, l’ex Roma ha concluso gli accertamenti clinici ed ha lasciato Villa Stuart: attesa per la firma e l’annuncio ufficiale di Aurelio De Laurentiis.
ULTIM’ORA- Napoli, Spinazzola è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche!
Il terzino ha terminato le visite mediche per il Napoli e si appresta ad essere ufficializzato da Aurelio De Laurentiis come nuovo tesserato del club azzurro, con il quale andrà a Dimaro per la preparazione precampionato. Dopo pranzo, invece, toccherà a Rafa Marin: il difensore spagnolo è atteso a Roma con un volo in arrivo all’aeroporto di Fiumicino, da dove raggiungerà la clinica di Villa Stuart per sottoporsi ai test di rito previsti dallo staff campano. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il Napoli ha chiuso la trattativa per Leonardo Spinazzola. Dopo la fine della sua esperienza con la Roma, infatti, l’esterno sta per firmare un contratto di due anni con gli azzurri.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com