Home » Inter, Inzaghi verso il rinnovo: bonus Scudetto e stipendio alla Conte
Inter Napoli OF News

Inter, Inzaghi verso il rinnovo: bonus Scudetto e stipendio alla Conte

È fatta per il prolungamento di contratto dell’ex allenatore della Lazio, che guadagnerà quanto il manager del Napoli. Sul mercato, attesa per annunci e rinforzi

Inter, Inzaghi verso il rinnovo: bonus Scudetto e stipendio alla Conte

Intesa raggiunta per il rinnovo di contratto dell’ex allenatore della Lazio, che non ha mai avuto dubbi sulla sua permanenza in nerazzurro. Ottimi i rapporti con Beppe Marotta e Piero Ausilio, che hanno dovuto posticipare la chiusura dell’accordo per via dell’ingresso di Oaktree. Adeguamento dell’ingaggio che avvicina il tecnico ad Antonio Conte, appena approdato al Napoli, con un bonus Scudetto non indifferente.

Sostanzioso adeguamento dell’ingaggio per il tecnico piacentino, ormai nell’Olimpo degli allenatori più preparati d’Europa: 6,5 milioni di euro all’anno per Simone Inzaghi, questo lo stipendio ottenuto dall’agente Tullio Tinti, che ha incontrato in più occasioni la dirigenza dell’Inter. Non mancano i bonus, con particolare riferimento al premio legato al secondo Scudetto consecutivo, che sarebbe il 21esimo della storia nerazzurra. Qualora arrivasse nuovamente la vittoria del campionato, l’ex Lazio percepirebbe circa due milioni di euro, arrivando a sfiorare gli 8,5 milioni di euro.