Ciro Immobile e la Lazio sono destinati a dirsi addio. Le voci, sempre più insistenti dalla Turchia e non solo, di una trattativa avanzata con il Besiktas sono state seguite dai fatti che lasciano intendere come qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola.
Lazio, Immobile ha detto sì al Besiktas: Lotito vuole 10 milioni di euro
Non questione di ore per l’atterraggio a Istanbul come scrivono i media turchi, ma la cena avuta dal centravanti biancoceleste con i suoi agenti Moggi e Sommella è un chiaro indizio: l’affare si può fare e la Lazio non si opporrà.
Lazio, Baroni: “Punto più alto della carriera, con Sarri ci siamo detti che…”
Lazio, Lotito: “Luis Alberto e Kamada hanno abbandonato la nave, Felipe Anderson…”
Lotito e Baroni a specifica domanda hanno negato di essere a conoscenze di trattative avanzate tra Besiktas e il giocatore, ma la verità è che l’offerta a Immobile da parte del club turco esiste ed è allettante: si parla di circa 6 milioni di euro all’anno per tre stagioni, più bonus. I contatti con l’entourage del giocatore si sono estesi alla Lazio che per lasciare partire il proprio capitano vorrebbe un riconoscimento economico di circa 10-15 milioni, in ogni caso trattabili. Immobile, consultandosi anche con chi lo rappresenta, chiede alla Lazio di essere liberato perché la sua scelta è già stata fatta. Ad Istanbul lo attendono, l’attaccante vorrebbe evitare il ritiro di Auronzo e prepararsi per la nuova, ricca avventura.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com