All’uscita, poco dopo le 12, l’attaccante è stato “preso d’assalto” dai tifosi presenti: diversi minuti con i supporters azzurri tra foto e autografi. I giocatori disponibili sono dunque tutti all’interno del centro sportivo: oggi e domani solo test medici.
Napoli, bagno di folla per Osimhen: “Resta”. Lui resta vigile al mercato…
Osimhen si è concesso ai presenti per selfie ed autografi, sentendosi chiedere di restare a Napoli, nonostante le voci su una sua possibile cessione all’estero.
L’attaccante della SSC Napoli è ancora “imprigionato” nella sua gabbia dorata da 120 milioni: il nigeriano attende offerte dalla Premier League, ma al momento la possibilità di lasciare la Serie A resta poco concrete.
Alla fine partirà, ma probabilmente non alle cifre richieste dal presidente Aurelio De Laurentiis: solamente sullo sfondo, infatti, le piste Paris Saint-Germanin e Arabia Saudita, considerato che la clausola da 130 milioni e l’ingaggio da 10 milioni spaventano non poco. Intanto, però, Osimhen è stato convocato per il ritiro di Dimaro, in Trentino Alto-Adige. L’attaccante azzurro dovrà mettersi a disposizione di Antonio Conte così come tutti i suoi compagni di squadra.
Al momento nessuno si è fatto avanti con i 130 milioni della clausola rescissoria, ma presto potrebbero bussare alla porta di De Laurentiis club inglesi e arabi, oltre al Paris Saint-Germain, chiamato a rimpiazzare la stella Mbappé. Insomma, questione di tempo. Da quanto filtra, il Napoli potrebbe aprire anche a uno sconto (minimo) così da sbloccare l’operazione Lukaku, pupillo del tecnico pugliese.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com