Fa sapere la redazione di Sky Sport che Alessandro Buongiorno, nuovo acquisto del Napoli di Conte, potrebbe svolgere le visite mediche tra qualche giorno e non nelle prossime ore come si era ipotizzato qualche giorno fa.
Napoli, slittano le visite mediche di Buongiorno? Ecco cosa filtra da Castel Volturno
Alessandro Buongiorno sarà un nuovo calciatore del Napoli. La trattativa, tra il Napoli ed il Torino, è stata conclusa negli scorsi giorni ed ha confermato tutte le voci sul trasferimento di Buongiorno all’ombra del Vesuvio. Nelle casse del Torino andranno circa 39 milioni di euro, una cifra che consentirà all’ex capitano dei granata di diventare il difensore più costoso di tutta la storia del Napoli. Il colpo Buongiorno sarà il terzo per la difesa azzurra, dopo gli acquisti di Rafa Marin, dal Real Madrid, e di Leonardo Spinazzola, arrivato a parametro zero dopo la rottura con la Roma.
Fa sapere il giornalista di Sky, Francesco Modugno, inviato questa mattina a Castel Volturno, che le viste mediche del centrale difensivo potrebbero tardare di qualche giorno. Ciò a causa di alcuni intoppi burocratici che hanno rallentato la trattativa. Nulla di grave, ovviamente, ma resta comunque la possibilità di vedere all’opera Buongiorno tra qualche giorno.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, non tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/