Home » Simeone può lasciare Napoli e restare in Serie A! Sull’argentino piomba la Lazio per sostituire Immobile…
Altre squadre Calciomercato Lazio Napoli Napoli OF News Rubriche

Simeone può lasciare Napoli e restare in Serie A! Sull’argentino piomba la Lazio per sostituire Immobile…

napoli
NAPOLI, ITALY - 2023/08/27: Giovanni Simeone player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Sassuolo final result, Napoli 2, Sassuolo 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium. (Photo by Vincenzo Izzo/LightRocket via Getty Images)

Stando a quando riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, la Lazio starebbe pensando a Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, per sostituire il partente Ciro Immobile.

Simeone può lasciare Napoli e restare in Serie A! Sull’argentino piomba la Lazio per sostituire Immobile…

In casa Lazio è tempo di pensare al post Ciro Immobile. L’attaccante infatti considera il suo ciclo a Roma concluso ed è propenso ad accettare la ricca proposta del Besiktas. Ciro Immobile vuole lasciare la Lazio. Per lui, il suo percorso in biancoceleste, che lo ha portato a diventare il massimo marcatore del club, è finito, e chiede di essere lasciato libero dal club, dopo tutto ciò che ha fatto. Il suo futuro sarebbe rappresentato dal Besiktas. Il club turco, che non ha intenzione di pagare per il cartellino dell’attaccante, offrirebbe a Immobile tre anni di contratto a 12 milioni totali, contro gli 8 che ha con due anni. Lotito, dal canto suo, vorrebbe un indennizzo di circa 5 milioni di euro.

Il suo futuro sarebbe rappresentato dal Besiktas. Il club turco, che non ha intenzione di pagare per il cartellino dell’attaccante, offrirebbe a Immobile tre anni di contratto a 12 milioni totali, contro gli 8 che ha con due anni. Lotito, dal canto suo, vorrebbe un indennizzo di circa 5 milioni di euro.

Con il solo Castellanos in rosa, la dirigenza si metterà ora a lavoro per rinforzo l’attacco a disposizione di Marco Baroni. Un nome che la Lazio potrebbe prendere in considerazione è quello di Giovanni Simeone. L’attaccante argentino ha trovato poco spazio al Napoli e potrebbe pensare di cambiare aria in una piazza in cui ha già giocato papà Diego. Il classe 1995 è reduce da una stagione da 3 gol in 37 presenze fra tutte le competizioni.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com