Home » Mercato, l’Inter insiste per Hermoso! Trattativa con il Napoli in standby
Calciomercato Napoli Napoli OF News Rubriche

Mercato, l’Inter insiste per Hermoso! Trattativa con il Napoli in standby

MADRID, SPAIN - MARCH 13: Rodrigo Riquelme, Saul Niguez, Mario Hermoso, Cesar Azpilicueta and Jan Oblak of Atletico Madrid celebrate following the team's victory in the penalty shoot out during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Atlético Madrid and FC Internazionale at Civitas Metropolitano Stadium on March 13, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Novità importanti sulla situazione di Mario Hermoso. Da tempo nel mirino del Napoli, ma nelle ultime ore l’Inter avrebbe concretizzato il proprio interesse. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato.

Mercato, l’Inter insiste per Hermoso! Trattativa con il Napoli in standby

L’Inter continua a lavorare per completare il reparto difensivo. In lista, per il ruolo di terzo di sinistra, rimangono alcuni nomi sondati nelle ultime settimane: Hermoso e Ricardo Rodriguez. Sia lo spagnolo, reduce dall’esperienza all’Atletico Madrid, che lo svizzero, ex Torino, sono attualmente svincolati.

Tra i due calciatori ci sarebbe una differenza per quel che riguarda la durata del contratto. Rodriguez arriverebbe all’Inter firmando un accordo annuale; con lui l’accordo è già stato raggiunto. Hermoso invece vorrebbe un contratto di tre anni in caso di approdo in nerazzurro. Un’altra soluzione, parallela a quella del parametro zero, resta l’investimneto su un profilo giovane e di prospettiva. La proprietà deciderà in questi giorni quale soluzione preferire. Intanto è stato ufficializzato l’arrivo di Josep Martinez per la porta e Taremi è arrivato in Italia.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/