Leonardo Spinazzola è il primo colpo di mercato del nuovo Napoli targato Antonio Conte. Il club azzurro lo ha annunciato ufficialmente sui social. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha scritto: “Benvenuto Leonardo”. Poco prima l’account social del Napoli aveva lanciato qualche indizio con l’emoji di un leone, una spina e la classica clessidra. L’esterno classe ’93 arriva a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava alla Roma.
Napoli, il saluto di Spinazzola: “Non vedo l’ora di abbracciare i tifosi azzurri”
“Ciao a tutti i tifosi del Napoli. Vi volevo salutare, non vedo l’ora di vedervi allo stadio e in città e di abbracciarvi. Vi mando un grande saluto e un abbraccio. Ciao, forza Napoli”. Queste le prime parole sui social del nuovo colpo, Leonardo Spinazzola.
Leonardo's journey to us
💙 #ForzaNapoliSempre | #ProudToBeNapoli | #WelcomeSpinazzola pic.twitter.com/AdKMpMO0G4
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 10, 2024
Spinazzola, anni 31, andrà a rinforzare le corsie esterne del Napoli. Arriva da svincolato dopo la fine della sua avventura alla Roma. Ha firmato un contratto di due anni. Sarà subito a disposizione del nuovo allenatore per il ritiro di Dimaro Folgarida che comincerà domani, giovedì 11 luglio.
In attesa di ufficializzare anche Rafa Marin, difensore spagnolo proveniente dal Real Madrid, il Napoli attende pazientemente Alessandro Buongiorno, che nelle prossime ore svolgerà le visite mediche con il club partenopeo. Nelle ultime ore sono stati sistemati i dettagli sia con il Torino che con l’agente del calciatore: operazione da 35 milioni di euro più 5 di bonus. Contratto di 5 anni indicizzato: si parte da 2,5 milioni e una clausola rescissoria valevole dal terzo anno da 70 milioni.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com