Home » SSC Napoli: “Alcuni organi stampa disinformati. Di Lorenzo è e sarà il capitano e il perno centrale del Calcio Napoli per molti anni…”
Napoli Napoli OF

SSC Napoli: “Alcuni organi stampa disinformati. Di Lorenzo è e sarà il capitano e il perno centrale del Calcio Napoli per molti anni…”

Di Lorenzo-Napoli
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Una delle questioni centrali riguardanti l’estate del Napoli, è stata sicuramente quella della volontà di Di Lorenzo di cambiare squadra. Il calciatore, aveva fatto sapere tramite il proprio procuratore che il proprio ciclo a Napoli fosse finito, ma Antonio Conte lo ha blindato e ha ricucito i rapporti tra Di Lorenzo e la società azzurra.

SSC Napoli: “Alcuni organi stampa disinformati. Di Lorenzo è e sarà il capitano e il perno centrale del Calcio Napoli per molti anni…”

Tramite i propri canali di comunicazione ufficiali, la SSC Napoli ha chiarito ancora una volta la questione riguardante Giovanni Di Lorenzo: “Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il “chiarimento” tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane.
È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli.”