Le due società al lavoro per limare le ultime differenze economiche per il trasferimento del difensore. 50 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita la richiesta dei rossoblù, 40 milioni più bonus senza percentuale sulla futura rivendita invece l’attuale offerta dei Gunners
Bologna, rossoblù ed Arsenal cercano l’intesa finale per trasferimento in Premier di Calafiori
Continuano a trattare Arsenal e Bologna per cercare l’intesa per il trasferimento di Riccardo Calafiori. Al giocatore si erano interessate nei mesi scorsi e nelle ultime settimane anche la Juventus, il Chelsea e il Bayer Leverkusen, ma il club inglese sta per avere la meglio. L’agente del giocatore Lucci è sempre in pressing per trovare il giusto compromesso tra le parti.
Il difensore della nazionale italiana Riccardo Calafiori si avvicina all’Arsenal. Si sta cercando l’intesa tra il club inglese e il Bologna per il trasferimento in Premier League. La richiesta è di 50 milioni, oltre a una percentuale sulla futura rivendita. L’offerta dei Gunners attuale invece è di 40 milioni più 10 circa di bonus senza la percentuale sulla futura rivendita. Da ricordare inoltre che il Basilea – che la scorsa estate ha ceduto Calafiori al Bologna per 4 milioni – possiede il 50% sulla rivendita del difensore.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com