Home » Napoli, pronta la super offerta del Psg per la coppia Osimhen-Kvaratskhelia
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, pronta la super offerta del Psg per la coppia Osimhen-Kvaratskhelia

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’attacco del Napoli potrebbe cambiare e non poco in vista della prossima stagione. Dopo l’arrivo di Conte sulla panchina degli azzurri, ora è il momento di sistemare la squadra e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe esserci più di un addio illustre. Oltre a Kvara, infatti, c’è da tenere d’occhio anche il futuro di Victor Osimhen. I due attaccanti piacciono da tempo al Psg che sarebbe pronto a fare follie per portarli tutti e due in Francia.

Napoli, pronta la super offerta del Psg per la coppia Osimhen-Kvaratskhelia

Il Paris Saint-Germain è quindi pronto a fare follie per la coppia Osimhen-Kvaratskhelia. I parigini sono da tempo sui due calciatori del Napoli, ma questa volta Nasser Al-Khelaifi sarebbe pronto ad offrire circa 200 milioni di euro per i cartellini dei due calciatori. Come riporta il Corriere dello Sport, mentre per l’attaccante nigeriano il club azzurro non sembra fare molta resistenza, per il fantasista georgiano sembra esserci in veto di mister Conte che lo vuole al centro del suo progetto. Occhio quindi al suo futuro come a quello di Lukaku, pronto a prendere il posto di Osimhen in caso di cessione nelle prossime settimane: il Psg vuole la coppia da sogno che ha regalato lo Scudetto al Napoli nel 2023.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com