Home » Napoli, sorpresa Greenwood? Gli azzurri beffano la Lazio sull’esterno dello United
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, sorpresa Greenwood? Gli azzurri beffano la Lazio sull’esterno dello United

GETAFE, SPAIN - APRIL 21: Mason Greenwood of Getafe CF warms up prior to the LaLiga EA Sports match between Getafe CF and Real Sociedad at Coliseum Alfonso Perez on April 21, 2024 in Getafe, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sportmediaset, De Laurentiis e Conte si sarebbero fiondati sul cartellino del giocatore del Manchester United: ci sarebbe addirittura un accordo di massima sulla base di 30 milioni di euro. Accordo con lo United. La Lazio si era fermata a 20 milioni. Le polemiche a Marsiglia per le violenze alla compagna

Napoli, sorpresa Greenwood? Gli azzurri beffano la Lazio sull’esterno dello United

Beffato Lotito e l’Olympique Marsiglia di De Zerbi: l’ex Getafe, individuato come erede di Ciro Immobile, sembrerebbe aver scelto i partenopei. Gli azzurri avrebbero messo sul piatto una cifra maggiore rispetto ai 20 milioni più bonus e il 50% sulla futura rivendita offerti dalla Lazio. 

Il Napoli è vicino all’accordo col Manchester United per Mason Greenwood. Il club azzurro del presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, avrebbe effettuato una prepotente virata sul britannico piazzando un’accelerata bruciante ai danni della Lazio, da settimane interessata al giocatore. I partenopei, infatti, avrebbero raggiunto un’intesa di massima con i Red Devils sulla base di 30 milioni. Offerta, quella del club campano, che non solo befferebbe la Lazio, ma anche l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Rispetto ai capitolini, gli azzurri avrebbero messo sul piatto di più. Lotito e i suoi, infatti, non si erano spinti oltre i 20 milioni più bonus e il 50% sulla futura rivendita.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com