Super Mario Balotelli alla conquista del Brasile. Dieci anni dopo non esserci riuscito con la Nazionale al Mondiale 2014, l’attaccante potrebbe un nuovo capitolo della propria carriera dall’altra parte dell’Atlantico.
Dal Brasile, Balotelli piace al Corinthians: il club lo tenta con un biennale
Mario Balotelli vuole tornare in Nazionale. È questo il grande e ultimo obiettivo della carriera di SuperMario, ora svincolato dopo la fine della sua avventura in Turchia. E proprio da svincolato potrebbe finire in Brasile. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il Corinthians e l’agente dell’attaccante italiano stanno discutendo per la stesura del contratto.
Non è la prima volta che Balotelli è accostato a un club brasiliano, ma ora il Corinthians sembra determinato a completare quell’accordo che nel 2019 il Flamengo abbozzò senza affondare il colpo. Il club paulista sta disputando una stagione complicata e il 33enne attaccante, al momento svincolato dopo l’esperienza all’Adana Demirspor, è più che una idea.
Secondo i media locali il presidente del Corinthians, Augusto Melo, avrebbe già incontrato Balotelli e i suoi agenti e da 15 giorni le parti sono in contatto per cercare di trovare un accordo per il trasferimento. Sul piatto c’è un contratto biennale, ma per quanto riguarda le richieste economiche la palla è passata a Balotelli; se non saranno ritenute eccessive l’ultimo passo sarà avere l’ok del nuovo allenatore, l’ex Inter Ramon Diaz.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com