Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è soffermato sull’episodio, che ha coinvolto l’ex presidente americano, Donald Trump, nella scorsa notte.
De Laurentiis si schiera con Donald Trump: “Il buon senso non riesce a governare il mondo!”
Dall’America arrivano delle notizie del tutto sconfortanti: Donald Trump, candidato alla casa bianca per le presidenza del 2024, è stato sparato all’orecchio nel corso di un comizio elettorale. Una notizia che ci riporta indietro di sessant’anni, a quando il presidente statunitense, John Fitzgerald Kennedy, venne assassinato a colpi di pistola. Questa notizia ha sconvolto tutti, tra cui anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che sul suo profilo “X” ha espresso tutta la sua vicinanza all’ex presidente statunitense.
Queste le parole del presidente del Napoli: “Questo clima non mi piace affatto. Ormai il buon senso non riesce a governare il mondo. L’inconcepibile e anacronistico attentato di questa notte, che mette in pericolo la nostra vera e unica ricchezza, la democrazia, è un gesto vigliacco e deprecabile. Solidarietà a Donald Trump”. Parole inequivocabili, che esprimono la più sincera vicinanza di un grande uomo d’affari al candidato numero uno per la Casa Bianca.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/