Home » Napoli, Rrahmani: “Ho già giocato in due ruoli della difesa a tre, vedremo dove mi schiererà Conte! Kim o Koulibaly? Difficile dirlo…”
Interviste Napoli Napoli OF News Rubriche

Napoli, Rrahmani: “Ho già giocato in due ruoli della difesa a tre, vedremo dove mi schiererà Conte! Kim o Koulibaly? Difficile dirlo…”

Rrahmani
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha risposto ad alcune domande dei tifosi azzurri direttamente dal ritiro di Dimaro.

Napoli, Rrahmani: “Ho già giocato in due ruoli della difesa a tre, vedremo dove mi schiererà Conte! Kim o Koulibaly? Difficile dirlo…”

“Cosa ho pensato della frase ‘amma faticà’ di Conte? Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare a grandi livelli. Rafa Marin? Per adesso non stiamo facendo tanto gioco, stiamo facendo più lavoro fisico. Quello che hanno scelto il ds e l’allenatore deve essere per forza forte. Conte ha allenato tante grandi squadre, non è facile, quindi basta questo per descriverlo. La difesa a tre? Ognuno di noi deve seguire le indicazioni del mister, serve comunque un po’ di tempo per capire i movimenti e le scelte. Adesso dobbiamo lavorare. Koulibaly o Kim? Non si possono paragonare. Kalidou è stato molto più tempo, mentre Kim solo un anno. È difficile paragonare questi due calciatori. Il minimo che possiamo fare è sudare la maglia. La lettera di Di Lorenzo? È un chiarimento molto bello, tutti noi lo aspettavamo. Lui è il nostro capitano. Osimhen è uno dei più forti con cui ho giocato. A Verona ho giocato centrale-destro, ma anche come difensore centrale. Per me non è un problema, vediamo dove mi vede il mister.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com