Home » Lotito: “Greenwood? Il Napoli si è inserito per fare un’azione di disturbo…”
Napoli Napoli OF News

Lotito: “Greenwood? Il Napoli si è inserito per fare un’azione di disturbo…”

GETAFE, SPAIN - APRIL 21: Mason Greenwood of Getafe CF warms up prior to the LaLiga EA Sports match between Getafe CF and Real Sociedad at Coliseum Alfonso Perez on April 21, 2024 in Getafe, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Sono ore caldissime per quanto concerne il calciomercato. Il Napoli ha già chiuso i colpi Rafa Marin,  Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. Il club azzurro sembra essere molto vicino ad Hermoso, ma serve qualche uscita.

Lotito: “Greenwood? Il Napoli si è inserito per fare un’azione di disturbo…”

Negli ultimi giorni, per l’attacco del Napoli è comparso anche il nome di Mason Greenwood. L’attaccante di proprietà del Manchester United è reduce da una buona stagione al Getafe ed è in cerca di un progetto ambizioso. Il club partenopeo si è aggiunto alla corsa per aggiudicarsi il calciatore inglese. Oggi, però, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero per quanto concerne la situazione Greenwood: “Ho offerto 25 milioni più il 50% della rivendita, più bonus e commissioni. Eppure si sono infilate diverse società per fare un’azione di disturbo. Dopo la Juventus, il Napoli, sembra che tutti stiano gufando, siano terrorizzati dal fatto che possiamo prenderlo e vogliono far saltare tutto”.