A proposito di Berardi, l’ad neroverde Giovanni Carnevali si ‘sgancia’ dal mercato per registrarne, con soddisfazione, “un recupero che procede bene, in anticipo rispetto al previsto, e di questo siamo contenti, anche perché si tratta del nostro giocatore più forte”.
Sassuolo, Carnevali: “Berardi procede verso il totale recupero”. Occasione di mercato per le big di Serie A?
Domenico Berardi è alle prese col recupero dalla rottura del tendine d’Achille ma resta nel mirino di Juventus e Napoli. Secondo il Corriere della Sera potrebbe essere una soluzione che si sbloccherà dopo metà agosto, col Sassuolo che non si opporrebbe alla partenza dell’attaccante.
Sassuolo, Berardi occasione di mercato: ci sono Napoli e Juventus. Piace anche alla Roma
Quanto ‘nostro’ lo diranno le prossime settimane, in realtà, ma Carnevali para l’obiezione mettendo il mirino proprio sulle possibilità che Berardi ridiventi il calciatore che è stato. “Il pensiero più importante – conclude – riguarda il suo recupero”. Quello, la sintesi del dirigente neroverde, procede, e al mercato ci sarà tutto il tempo per pensare, anche considerato che la contingenza – il giocatore è comunque fermo da mesi, l’infortunio di cui rimase vittima a Verona tutt’altro che banale – suggerisce prudenza. Sia da parte del giocatore, alle prese con un faticoso recupero, che per i potenziali acquirenti che sanno bene che se Berardi lascia Sassuolo non lo fa, complice robusto contratto che lega il classe ’94 ai neroverdi fino al 2027, a prezzi di saldo. Le big restano alla finestra, interessate…
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com