Home » Napoli-Anaune Val di Non, la prima formazione di Conte: debuttano Rafa Marin e Spinazzola
Napoli Napoli OF News

Napoli-Anaune Val di Non, la prima formazione di Conte: debuttano Rafa Marin e Spinazzola

Dimaro

Gli azzurri scendono in campo per la prima partita del ritiro estivo a Dimaro, affrontando l’Anaune Val di Non, squadra militante nel campionato Eccellenza. Nonostante si tratti di un’amichevole non particolarmente di spicco, c’è grande attesa e curiosità tra i tifosi partenopei.

Napoli-Anaune Val di Non, la prima formazione di Conte: debuttano Rafa Marin e Spinazzola

Questa partita segna il primo assaggio del Napoli targato Antonio Conte. I supporters azzurri avranno l’opportunità di osservare da vicino il nuovo assetto tattico che l’allenatore ha preparato per la stagione 2024/25. Oltre a ciò, sarà anche l’occasione per vedere in azione i nuovi acquisti: Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. Quest’ultimo, ex difensore del Torino, ha deciso di unirsi subito alla squadra a Dimaro, rinunciando alle vacanze estive post Euro 2024, dimostrando grande professionalità e impegno.

Per chi non potrà essere presente a Dimaro, c’è la possibilità di seguire Napoli – Anaune in diretta streaming esclusiva su OneFootball. L’applicazione, diventata la nuova ‘casa’ degli azzurri per la pre-season 2024/25, offrirà tutte le amichevoli del Napoli attraverso il Napoli Summer Pass, un abbonamento dal costo di 14.99 euro. Tuttavia, la partita contro l’Anaune sarà visibile gratuitamente a partire dalle 18.00 di oggi, un’opportunità imperdibile per tutti i tifosi desiderosi di vedere all’opera la nuova squadra di Conte.

Le formazioni ufficiali:

Napoli (3-4-2-1): Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Simeone. A disposizione: Contini, Turi, Sorrentino, Natan, Mario Rui, Osimhen, Cheddira, Popovic, Ambrosino, Zerbin, Ngonge, Mezzoni, Russo, Iaccarino, D’Avino, Ostigard, Gaetano

Anaune Val di Non (3-4-2-1): Gionta; Comini, Menapace, Faes; Casagrande, Borghesi, Pangrazzi, Ferreira; Micheli, Belcastro; Biscaro

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com