Home » Napoli, Osimhen, l’agente è a Parigi. Il PSG propone tre calciatori, i nomi
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, Osimhen, l’agente è a Parigi. Il PSG propone tre calciatori, i nomi

Mentre il Bernabeu è ai piedi di Mbappé, in casa Napoli tiene sempre banco il futuro di Victor Osimhen. Il calciatore è destinato a lasciare il sodalizio campano, ma al momento regna l’incertezza per quello che concerne la sua prossima destinazione.

Napoli, Osimhen, l’agente è a Parigi. Il PSG propone tre calciatori, i nomi

Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY: “Nella giornata di oggi lunedì quindici luglio è stato segnalato il procuratore (Roberto Calenda, ndr) di Osimhen a Parigi”.

Prosegue la preparazione del Napoli di Antonio Conte a Dimaro. Un lavoro attento sul campo e non solo quello del nuovo allenatore che sta stabilendo un legame con il gruppo azzurro. Intanto si lavora sul mercato e dopo gli arrivi di Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno si guarda all’attacco dove resta da definire il futuro di Osimhen.

Torna in diretta Si Gonfia La Rete, vi aspettiamo nel post partita di Napoli-Anaune

“C’è un accordo precedente, che non sappiamo come finirà”, ha detto il nuovo allenatore in una conferenza stampa dei giorni scorsi. L’agente dell’attaccante nigeriano è volato a Parigi per parlare con il Psg, che non ha mai nascosto il suo interesse verso il capocannoniere 2022/2023 della Serie A.

Il club di Al-Khelaifi però, punta a inserire un giocatore nell’operazione. Sono tre i nomi possibili: Carlos Soler (centrocampista classe ’97), Nordi Mukiele (difensore classe ’97) e Lee Kang-In (centrocampista classe 2001). Forse solo il sudcoreano potrebbe convincere Antonio Conte. Per Victor Osimhen, però, il Psg non è l’unica possibilità: resiste anche l’interesse dall’Arabia Saudita anche se preferirebbe rimanere in Europa.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com