Al termine della gara con l’Anaune Val Di Non, stravinta dagli azzurri per quattro reti a zero, il difensore centrale del Napoli, Juan Jesus, ha espresso la sua sul match appena concluso.
Napoli, parla Juan Jesus: “Stiamo lavorando tanto! La maglia nuova è bella, ma manca lo scudetto…”
Il Napoli ha iniziato la nuova stagione con una vittoria convincente, dominando l’Anaune Val di Non, grazie ad un netto 4-0, nella prima amichevole del ritiro a Dimaro. Il primo tempo si è concluso con gli Azzurri in vantaggio di misura, grazie a una rete di Leonardo Spinazzola poco prima dell’intervallo. Nel secondo tempo, la partita ha preso un ritmo più intenso, con il Napoli che ha messo a segno tre gol in venti minuti: Cheddira su rigore al 53′, Gaetano al 56′ e Ngonge al 72′. Al termine del match, il difensore azzurro, Juan Jesus ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match appena concluso.
Queste le parole del brasiliano: “È molto bello giocare e vincere dinanzi ai propri tifosi. Quando metti la maglia del Napoli non c’è amichevole o partita di campionato che tenga: è sempre un grandissimo piacere indossarla! Stiamo mettendo a posto tante cose con il nuovo mister. Speriamo che quest’anno possa andare meglio, rispetto alla scorsa stagione, e fare un grande campionato. La nuova maglia è molto bella, ma ci manca non vedere lo scudetto ed è strano non vederlo più, faremo di tutto per migliorare e fare un grande anno.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/