Presentazione “galactica” per Kylian Mbappé al Bernabeu davanti a 85mila spettatori. Florentino Perez: “Continueremo ad avere i migliori giocatori del mondo per alimentare il mito del Real Madrid”.
Real Madrid, Mbappé: “Darò la vita per questo club. Ho realizzato un sogno, sono un bambino felice”
L’attaccante francese ha parlato in uno spagnolo perfetto: “Per tanti anni ho sognato di giocare con il Real, essere qui è incredibile, darò la vita per questa maglia”. Poi urla insieme al pubblico: “Hala Madrid!”
Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid e alla presenza di Florentino Perez e Zinedine Zidane è stato presentato allo stadio Santiago Bernabeu davanti a decine di migliaia di tifosi festanti. Il fuoriclasse francese ha firmato il contratto fino al 2029 con i Merengues di cui indosserà la maglia numero 9. “Sei qui perché lo hai voluto fortemente e questa forza di volontà ha permesso di superare tutte le barriere e le avversità – lo ha accolto Florentino Perez -. Benvenuto al Real e congratulazioni per aver realizzato il tuo sogno da bambino”.
Torna in diretta Si Gonfia La Rete, vi aspettiamo nel post partita di Napoli-Anaune
“E’ qualcosa di incredibile essere qui – ha commentato un emozionato Mbappé parlando in spagnolo -. Ho sognato tante volte di indossare questa maglia ed essere un giocatore del Real Madrid, ora sono un bambino felice. Voglio ringraziare innanzitutto Florentino Perez che ha creduto in me dal primo giorno attraversando diverse difficoltà. Ringrazio anche tutti i tifosi del Real che in questi anni sono stati molto carini con me e mi rendono ancora più orgoglioso di essere qui oggi. Ora ho un altro sogno: essere all’altezza del club migliore del mondo. Darò la vita per questa maglia e questa squadra. Hala Madrid!”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com