Gaetano Castrovilli sta per diventare un nuovo calciatore della Lazio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il centrocampista ex Fiorentina (era in scadenza, dunque svincolato) sta per firmare il suo nuovo contratto con il club biancoceleste che ha puntato su di lui dopo aver visto sfumare l’affare Greenwood.
Lazio, Castrovilli ha già svolto le visite mediche: presto l’ufficialità
La Lazio ha preso Gaetano Castrovilli. Come rivelato da “Il Messaggero”, l’ex centrocampista della Fiorentina ha già svolto le visite mediche con il club biancoceleste per controllare quali sono le condizioni del calciatore dopo il suo ultimo infortunio al ginocchio.
Ecco Gaetano Castrovilli, centrocampista ex Fiorentina, 27 anni, svincolato da quindici giorni, reduce da stagioni da incubo e da due interventi chirurgici al ginocchio. Se sta bene, come ha dimostrato nell’ultima parte della stagione, quando Italiano lo ha rimesso dentro, può essere un colpo.
Lotito: “Greenwood? Il Napoli si è inserito per fare un’azione di disturbo…”
Nessun intoppo per il calciatore che avrebbe già visitato Formello e sarebbe pronto a firmare un contratto annuale con opzione per la seconda stagione. Eccolo quindi il colpo sulla trequarti per la Lazio con Castrovilli che arriva a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Fiorentina.
Il sogno Greenwood non è ancora sfumato del tutto: l’inglese ieri sera, proprio nelle ore in cui si stavano fissando le visite mediche e definendo gli ultimi dettagli contrattuali, è entrato in rotta di collisione anche con l’Olympique Marsiglia e potrebbe mandare in frantumi l’intesa raggiunta con De Zerbi.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/