I giallorossi preparano l’assalto a Matias Soulé. Dopo l’accordo trovato con il giocatore, è infatti pronta un’offerta alla Juventus di 25 milioni di euro (bonus compresi). Su di lui c’è anche il Leicester, che ha già presentato ai bianconeri un’offerta da 20 milioni più 5 di bonus. Oltre all’argentino, si lavora anche sul fronte En-Nesyri, con il Fenerbahce dell’ex Mourinho che continua a esser leggermente avanti
Roma, Soulé: c’è l’accordo con l’argentino ex Frosinone. Pronta offerta alla Juventus
La Roma spinge per Matias Soulé. I giallorossi hanno infatti l’accordo con il giocatore della Juventus e lavorano per trovare l’intesa anche con il club bianconero. L’idea della Roma è quella di presentare un’offerta di 25 milioni di euro (bonus compresi): stessa offerta avanzata dal Leicester nei giorni scorsi. La Juventus continua a chiedere di più ma la Roma è forte dell’accordo con l’argentino. Con la scorsa annata giocata al Frosinone in Serie A, Matias Soulé vanta 36 partite all’appello con ben 11 gol e 3 assist realizzati. In Coppa Italia, invece, sono 3 le presenze senza gol. Nella stagione precedente, con la maglia della Juventus, sono state 15 le presenze e una la rete realizzata.
Oltre a Soulé, riporta Sky, la Roma continua a lavorare su En-Nesyri. I contatti tra le parti continuano. Servirà capire però la risposta che il giocatore darà al Fenerbahce di Mourinho che continua a essere leggermente avanti rispetto alla Roma per via dell’offerta di contratto più alta. Tutto dipenderà dalla volontà dell’attaccante.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com