Home » Sky- Conte valuta gli esterni: il punto sul mercato azzurro
Napoli Napoli OF News

Sky- Conte valuta gli esterni: il punto sul mercato azzurro

Dal ritiro di Dimaro, che andrà in scena sino al prossimo 21 Luglio, arrivano notizie sul futuro della squadra azzurra. A riportarle, nel corso di Sky Sport 24, è Massimo Ugolini, giornalista che segue attentamente gli azzurri.

Sky- Conte valuta gli esterni: il punto sul mercato azzurro

Dopo aver provveduto alla difesa, con gli acquisti di Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola, il Napoli inizierà a pensare anche agli altri ruoli da sistemare. Al momento, stando a quanto riportato dal giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Massimo Ugolini, non si muove nulla, ma Giovanni Manna è pronto a ritornare prepotentemente sul mercato, considerati i continui interessi su Jesper Lindstrøm, il quale piace molto al Lione. Oltre a ciò, c’è anche il nodo Osimhen da sciogliere. Una volta pagata la clausola, che ammonta a 130 milioni di euro, potrà avere inizio la seconda fase del mercato azzurro.

Antonio Conte non ha dubbi: gli esterni che affiancheranno la nuova punta, saranno Khicha Kvaratskhelia e Matteo Politano, ampiamente stimati dal tecnico leccese. Sullo sfondo resta ancora Cyril Ngonge, il quale resterà al 100% in azzurro nella prossima stagione. A centrocampo Conte continua a valutare Cajuste e Folorunsho, i quali sono certi di una permanenza nella stagione 2024/2025. L’unico dubbio del leccese è legato a Gianluca Gaetano, il quale è riuscito a mettersi bene in mostra nella gara di ieri contro l’Anaune Val Di Non, terminata per 4-0 in favore degli azzurri.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/