Continua il binomio tra la dinastia Ibrahimovic e il Milan. Dopo papà Zlatan, anche il figlio Maximilian continuerà la propria carriera con la maglia rossonera.
Milan, Ibrahimovic 2.0 in rossonero: il figlio di Zlatan giocherà nel Milan Futuro
Il classe 2006, infatti, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero e nella prossima stagione giocherà con il Milan Futuro, seconda squadra rossonera che disputerà il campionato di Serie C. Ad annunciare la firma è stato lo stesso club rossonero con una foto pubblicata sui propri canali social.
Milan, Ibrahimovic: “La nostra U23 copia e incolla prima squadra”
Nell’ultima stagione, Ibra Jr ha vestito la maglia della formazione Under 18 rossonera, chiudendo la stagione con 29 presenze e 3 gol all’attivo. Ora un importante salto di categoria lo attende: sarà agli ordini di Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro. Arrivato al Milan nell’estate del 2022 dalle giovanili dell’Hammarby, prima di giocare con l’Under 18 ha vestito anche la maglia della formazione Under 17 rossonera. Solitamente schierato come ala sinistra, può anche giocare da seconda punta: buon sangue non mente.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com