Home » Napoli, a lavoro sul mercato in uscita: Gaetano verso la partenza, proposto alla Lazio
Napoli Napoli OF News

Napoli, a lavoro sul mercato in uscita: Gaetano verso la partenza, proposto alla Lazio

Gaetano

Il Napoli continua a essere protagonista sul fronte del mercato estivo, non solo per gli arrivi di Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno, ma anche per le imminenti partenze. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club partenopeo, diversi giocatori sono sul piede di partenza dopo essere stati valutati attentamente da Antonio Conte. Tra i nomi in uscita spicca quello di Gianluca Gaetano, prodotto del vivaio azzurro.

Napoli, a lavoro sul mercato in uscita: Gaetano verso la partenza, proposto alla Lazio

Gaetano, dopo aver suscitato interesse per il suo potenziale, potrebbe essere destinato a una nuova avventura lontano da Napoli. Secondo i rumors di mercato, il centrocampista è stato proposto alla Lazio, come riportato dal quotidiano La Repubblica. Tuttavia, il club capitolino ha preferito optare per Gaetano Castrovilli, arrivato a parametro zero dopo essersi svincolato dalla Fiorentina, con un contratto di un anno e opzione di rinnovo, e un ingaggio annuo di 2 milioni di euro. Castrovilli è stato considerato più adatto al modulo di Baroni, per la sua duttilità e funzionalità nel centrocampo.

Di seguito quanto si legge sul quotidiano: “Proprio il centrocampista del Napoli, infatti, sarebbe stato proposto alla Lazio di Baroni che alla fine ha scelto di puntare su Gaetano Castrovilli, acquistato a parametro zero (dopo essersi svincolato dalla Fiorentina; ndr) e arrivato in biancoceleste con un anno di contratto con opzione di rinnovo, con un ingaggio da 2 milioni di euro all’anno. Già svolte le visite mediche. Castrovilli è stato considerato un calciatore più duttile e funzionale al modulo di Baroni”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com