Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è presentato stamani all’allenamento a Dimaro per firmare autografi ai tifosi presenti. Nel mentre, ha stuzzicato una sua risposta riguardante la richiesta da parte dei tifosi di due calciatori in particolare.
Napoli, De Laurentiis e la battuta del tifoso: “Presidente, compra Messi”
Un giro tra la gente sulle tribune del campo di Carciato. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accolto dall’entusiasmo dei tifosi questa mattina a Dimaro durante l’allenamento della squadra di Conte. Mentre i giocatori lavoravano tra campo e palestra, il patron azzurro camminava sulle tribune: “Sono venuto essenzialmente a salutarvi e ringraziarvi”, le sue parole.
Mattinata di saluti e autografi per il patron azzurro nel ritiro di Dimaro, due tifosi lì presenti gli hanno chiesto di comprare Hermoso e Messi. Lui ha risposto in seguito alle due affermazioni:
“Vedo che di calcio capisci molto poco”.
Ora la domanda sorge spontanea: si riferiva al difensore svincolato ex Atletico Madrid, o al campione del mondo e di recente della Copa America?
“L’entusiasmo dei napoletani non è una novità – aveva detto ieri, all’official store presente sul territorio trentino -. Le stagioni sono tutte difficili e poi, sai cosa c’è di nuovo, che ogni tanto arriva la noia come dice una canzone. Ogni tanto bisogna fare la risemina e c’è la paura di come germoglierà il campo. È un copione mai scritto. Nel calcio chi arriva secondo sembra sempre un fesso. Ma siamo in venti a fare il campionato, che ci sono diciannove fessi e solo uno è bravissimo. Tutti devono competere, ma ci devono mettere la cazzimma. Contento di questo ritiro? Ho iniziato, anzi i miei collaboratori hanno iniziato una bella risemina”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com