Home » Milan, adesso è anche ufficiale: Morata è un giocatore rossonero. Indosserà la maglia numero 7
Milan Napoli OF News SOCIAL

Milan, adesso è anche ufficiale: Morata è un giocatore rossonero. Indosserà la maglia numero 7

Adesso è ufficiale: Alvaro Morata è un nuovo attaccante del Milan. L’attaccante spagnolo ha firmato un contratto fino al 2028 con opzione.

Milan, adesso è anche ufficiale: Morata è un giocatore rossonero. Indosserà la maglia numero 7

Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan. Dopo la vittoria dell’Europeo, l’attaccante spagnolo aveva svolto le visite mediche con i rossoneri e oggi è arrivato anche l’annuncio da parte del Milan: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Borja Morata Martín dal Club Atlético de Madrid. Capitano della Nazionale spagnola, con cui si è appena laureato Campione d’Europa, Morata ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028 con opzione per un altro anno”.

 

Dopo l’addio di Olivier Giroud, il Milan era a caccia di un attaccante e nelle ultime settimane il nome di Morata è salito in cima alla lista della dirigenza rossonera. Decisiva la volontà del calciatore di lasciare l’Atletico Madrid, nonostante le recenti dichiarazioni d’amore, e i costi contenuti dell’operazione: il Milan ha pagato la clausola rescissoria di 13 milioni per liberare l’attaccante spagnolo. L’ex attaccante di Juve e Atletico indosserà la maglia numero 7: decisiva la disponibilità di Yacine Adli a lasciare il numero al nuovo bomber rossonero. La numero 9 rimane ancora scoperta: in arrivo un altro attaccante?

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com