Adesso è ufficiale: Alvaro Morata è un nuovo attaccante del Milan. L’attaccante spagnolo ha firmato un contratto fino al 2028 con opzione.
Milan, adesso è anche ufficiale: Morata è un giocatore rossonero. Indosserà la maglia numero 7
Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan. Dopo la vittoria dell’Europeo, l’attaccante spagnolo aveva svolto le visite mediche con i rossoneri e oggi è arrivato anche l’annuncio da parte del Milan: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Borja Morata Martín dal Club Atlético de Madrid. Capitano della Nazionale spagnola, con cui si è appena laureato Campione d’Europa, Morata ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028 con opzione per un altro anno”.
✍ @AlvaroMorata is Rossonero 🔴⚫
Adding a touch of 𝑅𝑜𝑗𝑜 to our #DNACMilan 🧬#SempreMilan
— AC Milan (@acmilan) July 19, 2024
Dopo l’addio di Olivier Giroud, il Milan era a caccia di un attaccante e nelle ultime settimane il nome di Morata è salito in cima alla lista della dirigenza rossonera. Decisiva la volontà del calciatore di lasciare l’Atletico Madrid, nonostante le recenti dichiarazioni d’amore, e i costi contenuti dell’operazione: il Milan ha pagato la clausola rescissoria di 13 milioni per liberare l’attaccante spagnolo. L’ex attaccante di Juve e Atletico indosserà la maglia numero 7: decisiva la disponibilità di Yacine Adli a lasciare il numero al nuovo bomber rossonero. La numero 9 rimane ancora scoperta: in arrivo un altro attaccante?
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com