Il Napoli, che nella prossima settimana chiuderà la trattativa con il Paris Saint Germain per Victor Osimhen, è alla ricerca di un nuovo attaccante. Stando a quanto riportato dal giornalista du Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, i partenopei avrebbero raggiunto un accordo di massima intesa con Romelu Lukaku, ex calciatore di Roma ed Inter, molto apprezzato da Antonio Conte.
Napoli, avanti tutta per Lukaku: accordo totale col calciatore
Una delle telenovele più lunghe dell’estate, che vedrà Victor Osimhen trasferirsi a Parigi, alla corte del Paris Saint Germain, sta per concludersi. Una volta appurati gli ultimi dettagli, il Napoli, forte della potenza economica, che il PSG verserà nelle sue casse, punterà con prepotenza a Romelu Lukaku, ex calciatore della Roma, allenato già da Antonio Conte ai tempi dell’Inter. Sotto la guida del leccese, Lukaku ha totalizzato numeri stratosferici, riuscendo a prendersi addirittura il titolo di capocannoniere del campionato.
Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Italia ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe raggiunto un accordo di massima intesa con il calciatore. Il calciatore belga, una volta accasatosi al Napoli, percepirà uno stipendio di circa 6 milioni di euro netti a stagione, una cifra decisamente più bassa rispetto a quella che percepiva con il Chelsea. La settimana prossima sarà decisiva sia per la trattativa con i Blues, che sembrano possano aprire ad uno sconto, sia per la trattativa per la cessione di Victor Osimhen. Il Chelsea chiede 35 milioni di euro, ma Aurelio De Laurentiis continuerà a lavorare per far abbassare le pretese al club londinese.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/