Tutta la verità sulla permanenza di Giovanni Di Lorenzo. È pronto a raccontarla Mario Giuffredi, agente tra gli altri proprio del capitano del Napoli, lunedì alle 16.30 in un incontro con i giornalisti.
Napoli, Giuffredi pronto a raccontare tutta la verità su Di Lorenzo: convocata una conferenza stampa! Ecco giorno e ora…
È stata la prima volontà di Antonio Conte: “Di Lorenzo rimane.” Disse il tecnico leccese durante la conferenza stampa di presentazione, quando la situazione era tutt’altro che tranquilla. Ci sono stati contatti continui tra il terzino del Napoli e la dirigenza azzurra, che intanto si incontrava con il suo procuratore, per decidere del suo futuro.
A spegnere le voci è stato proprio il calciatore attraverso una lettera pubblicata sui canali social del club, dove manifestava parte dei motivi che lo avevano spinto a pensare di lasciare Napoli. Lunedì si chiuderà anche questo capitolo dell’avventura di Conte, alle prese con il mercato in uscita e la vicenda Osimhen. Il suo agente, Mario Giuffredi, parlerà ai media presenti per far luce su tutti i malesseri che avevano portato Di Lorenzo a non voler più continuare con gli azzurri.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/