Roma, Juventus e Bologna hanno chiesto informazioni per l’attaccante del Genoa, senza però presentare nessun tipo di offerta. I giallorossi valutano il 25enne come sostituto di Lukaku. I bianconeri riflettono su di lui in caso di uscita di Milik. Il Bologna, invece, ci pensa per rimpiazzare Zirkzee
Genoa, occhi su Retegui: Roma, Juve e Bologna chiedono informazioni
Inizia a muoversi il mercato attorno a Mateo Retegui. Sull’attaccante 25enne, infatti, ci sono diversi club che nelle ultime ore hanno iniziato a chiedere delle informazioni, senza però al momento presentare un’offerta. Tra le diverse squadre ci sono Roma, Juventus e Bologna. I giallorossi cercano infatti il sostituto di Lukaku. I bianconeri, invece, valutano l’ipotesi Retegui in caso di uscita – molto probabile – di Arek Milik, mentre il Bologna è alla ricerca del sostituto di Zirkzee, andato in Premier League al Manchester United.
Arrivato al Genoa nella scorsa sessione estiva di mercato, Retegui ha chiuso la stagione con la maglia rossoblù con 31 partite, 9 gol e 3 assist. La sua annata si è conclusa con l’Europeo giocato con l’Italia di Spalletti. Per lui 4 partite disputate: una dall’inizio (contro la Svizzera) e 3 da subentrato.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com