Home » Inter, Marotta annuncia il rinnovo di Lautaro e chiude a Gudmundsson: “Non è un’opzione”
Calciomercato Inter Interviste Napoli OF

Inter, Marotta annuncia il rinnovo di Lautaro e chiude a Gudmundsson: “Non è un’opzione”

Marotta

Albert Gudmundsson non è un’opzione per l’Inter. A dirlo è stato il presidente dei nerazzurri Giuseppe Marotta, che ai microfoni di Sky Sport ha chiuso al possibile arrivo dell’attaccante islandese considerando l’attacco dei campioni d’Italia al completo.

Inter, Marotta annuncia il rinnovo di Lautaro e chiude a Gudmundsson: “Non è un’opzione”

Un reparto che potrà contare ancora a lungo sul capitano Lautaro Martinez, col presidente che ha svelato che per il rinnovo è tutto fatto, ma bisognerà attendere ancora qualche giorno per l’annuncio: “Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà dalle ferie”.

“Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso. Abbiamo inserito pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez e abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi. Abbiamo un ottimo allenatore, abbiamo uno staff sia dirigenziale che tecnico di altissimo livello e un grande pubblico. Con questi presupposti partiamo per la nuova stagione” ha detto Marotta.

E ai microfoni di Sky, partendo da questo presupposto, il presidente dei nerazzurri ha chiuso a Gudmundsson: “Non è un’opzione. In questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. In questo momento non fa al caso nostro”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com