Il 22enne centrocampista serbo naturalizzato tedesco, dopo i contatti tra la dirigenza rossonera e il suo entourage, avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento. L’Udinese chiede non meno di 20 milioni, il Diavolo è disposto ad arrivare a 15. L’inserimento di Pobega nella trattativa potrebbe rappresentare la svolta.
Milan, Samardzic vuole i rossoneri: le cifre dell’accordo con l’Udinese
Lazar Samardzic è un po’ più vicino al Milan: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, infatti, il centrocampista classe 2002 avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento in rossonero dopo i contatti positivi dei giorni scorsi tra la dirigenza del Diavolo e il proprio entourage. Rimane, tuttavia, ancora da trovare l’accordo con l’Udinese, che per lasciar partire Samardzic chiede non meno di 20 milioni di euro.
Il Milan, al momento, sarebbe disposto a impostare la trattativa sulla base di 15 milioni di euro. La distanza tra richiesta e offerta potrebbe essere colmata dall’inserimento di una contropartita tecnica nell’operazione. I rossoneri, infatti, in caso di arrivo di Samardzic avrebbero la necessità di liberarsi di un centrocampista: il candidato numero uno a fare le valigie sembra essere Tommaso Pobega che, tra l’altro, potrebbe fare comodo ai friulani. In settimana la trattativa Samardzic dovrebbe entrare nel vivo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com