Home » Napoli, Giuffredi svela il futuro dei suoi assistiti: rivelazioni e chiarimenti in conferenza stampa
Napoli Napoli OF News

Napoli, Giuffredi svela il futuro dei suoi assistiti: rivelazioni e chiarimenti in conferenza stampa

In una conferenza stampa che ha suscitato grande interesse, l’agente calcistico Mario Giuffredi ha fornito dettagli significativi riguardo al futuro dei suoi assistiti presso il Gold Tower Lifestyle Hotel di Napoli. Le sue dichiarazioni hanno messo fine a numerose speculazioni, chiarendo le posizioni di giocatori chiave come Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano, Mario Rui, Michael Folorunsho e Gianluca Gaetano.

Napoli, Giuffredi svela il futuro dei suoi assistiti: rivelazioni e chiarimenti in conferenza stampa

Giuffredi ha risposto con decisione alle voci e alle indiscrezioni che hanno circolato nei media. “La gente pensa che quando parlo io sia uno scemo o parli tanto per parlare perché sono un chiacchierone, ma io so quando e come dire le cose”, ha esordito Giuffredi, sottolineando che le sue dichiarazioni non sono mai casuali. “Il 24 aprile dissi certe cose e, alla fine, così sarà”.

Il futuro di Mario Rui sembra essere il tema più incerto. Giuffredi ha spiegato che, dopo sette anni a Napoli, il difensore portoghese desidera avvicinarsi alla sua famiglia. “Chi può andare via è Mario Rui”, ha dichiarato l’agente. “Sente la necessità di essere più vicino a casa, ma questa decisione avverrà solo se si presenterà l’occasione giusta e se il club supporterà questa scelta”. Contrariamente, invece, Politano, Di Lorenzo e Folorunsho resteranno all’ombra del Vesuvio. Un punto di incertezza rimane per Gianluca Gaetano. “Gaetano sarà una scelta del mister”, ha spiegato Giuffredi. “Se Conte non lo riterrà idoneo, noi prenderemo un’altra strada”. Questa dichiarazione lascia aperta la possibilità di un trasferimento del giovane talento, a seconda delle valutazioni del nuovo allenatore azzurro.

Poi, sul rinnovo di Folorunsho ha aggiunto: “Abbiamo trovato un accordo, quando arriverà in ritiro firmerà i contratti ed il Napoli annuncerà il rinnovo”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com